skip to Main Content
icon_title_scuola

Corsi per la scuola

e3comms è interessata a collaborare a Progetti In-House di Tutoring e sviluppo programmi formativi esclusivamente in lingua in collaborazione con istituti scolastici ed enti accademici per l’insegnamento, l’approfondimento e l’arricchimento dei contenuti di programmi ministeriali e di istituti privati.

e3comms è interessata a collaborazioni con scuole pubbliche e private (cicli scuola primaria, media inferiore e superiore) per il sostegno, l’insegnamento dell’inglese potenziato e lo sviluppo di corsi propedeutici per il conseguimento delle certifiche Cambridge ESOL ed IGCSEs.

Per ulteriori informazioni sui programmi didattici ESOL Cambridge per la scuola guardate questo breve video:

I programmi per il conseguimento dei Cambridge IGCSEs o International General Certificate of Secondary Education sono indirizzati a studenti della scuola media superiore ed attengono singole aree/materie di studio (ad es. Business Studies, Computer Science, Biology, Chemistry, Social Sciences, English). Il curriculum prevede l’utilizzo esclusivo dell’inglese e consente agli studenti di sviluppare una conoscenza specifica in lingua dei contenuti che potrà rivelarsi utile nel prosieguo del loro percorso accademico e formativo, soprattutto per chi è interessato a esperienze di studio in ambito internazionale.

Perché scegliere un percorso di formazione utile al conseguimento di un IGCSE (Scarica pdf)?

Back To Top